28/06/09

Premio Giunchiglia 2008 "Epoch"

Francesca Marinelli
..sono nata a Latina il 10 Marzo 1985. Credo sia difficile scrivere qualcosa di assolutamente vero su di sè. Ad ogni modo, penso che mi piaccia disegnare più di ogni altra cosa; e quando ho iniziato, non lo ricordo.Non ho mai frequentato corsi specifici di disegno nè d'illustrazione.Mi sono laureata quest'anno in "Tecniche dell'Architettura e della Costruzione" alla Sapienza di Roma,e sono ancora alla ricerca del posto più giusto per i miei interessi e per la mia personalità. Ho avuto modo di esporre, in passato, alcuni lavori ad olio su tela, restando comunque entro l'ambito provinciale. Più recente è l'incontro epifanico con l'animazione, il quale ha risvegliato in me una forte curiosità che ancora non ha avuto modo d'esprimersi con la violenza che gli spetta. Fondamentale per la mia vita è l'interesse per le piccole cose, i gatti e le nuvole
Giuria:
Claudio Stassi
Giorgio Pontrelli
Giovanni Di Gregorio
Giuseppe Manunta

Nessun commento: